Cosmofood 2016: il cibo in fiera a Vicenza


Da oggi, sabato 12 novembre, fino al 15 novembre 2016 la Fiera di Vicenza ospita la quarta edizione di Cosmofood: un importante appuntamento dedicato alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali.
La fiera è divisa in tre principali padiglioni: il primo è dedicato all'enogastronomia, con spazi riservati al Cosmowine, al Cosmobeer e al Food, dove ampio spazio è lasciato anche alle Intolleranze Alimentari, al Gluten Free e al Bio&Vegan. Gli altri due padiglioni sono occupati dal Cosmotech, un'area dedicata alle attrezzature professionali dove poter incontrare le migliori aziende del settore e scoprire le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione.
Ospiti della manifestazione sono Ernst Knam, Chiara Maci, Giuliano Baldessari e Lorenzo Cogo, protagonisti di quattro show cooking nello spazio Arena, durante i giorni di fiera.
Accanto ai grandi chef, si susseguono quasi 100 eventi, tra seminari, degustazioni, dimostrazioni e corsi, rivolti tanto ai professionisti, che possono trovare informazioni utili su tecniche di gestione aziendale e marketing, quanto agli appassionati, che possono scegliere tra corsi di pasticceria, cucina senza glutine e nuove tendenze.
Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del food, professionisti e no.
Io ci sarò, e voi?

Commenti

Post più popolari