Una Piazza Bianco Latte. Arte e Sapori in Piazza dei Signori

Latterie Vicentine scende in piazza per celebrare il territorio e le sue tradizioni: venerdì 7 giugno a partire dalle ore 19.30 Piazza dei Signori ospita un evento multimediale dove l’arte incontra il gusto del nostro territorio.
Il salone vicentino, cuore della città del Palladio, si trasformerà in una “Una Piazza Bianco Latte” per la prima edizione di un evento multimediale unico ed emozionante, organizzato da Latterie Vicentine, col patrocinio del Comune di Vicenza.
Nella celebre piazza, accanto alla magnifica Basilica palladiana, verranno installati 10 schermi a led trasparenti di grandi dimensioni che proietteranno immagini evocative del territorio vicentino.
La compagnia di intrattenimento NuArt Events animerà per tutta la sera la piazza con interventi di musicisti, ballerini, giocolieri, equilibristi e mangiafuoco.
Inoltre, saranno sistemate ben quattro aree di degustazione con formaggi selezionati di Latterie Vicentine, abbinati ai profumati vini della Cantina Beato Bartolomeo di Breganze, prodotti di alta qualità tipici del territorio vicentino.
In programma anche gli interventi live del blogger Stefano Cantiero che condividerà con il pubblico presente la meravigliosa esperienza della Transumanza di Bressanvido attraverso racconti e immagini.
Un evento ricco di sorprese ed emozioni, in grado di far convivere storia, arte, gusto, voluto fortemente da Latterie Vicentine, primo produttore nazionale di formaggio Asiago DOP.

Commenti

Post più popolari